Progetto InsurNEXT, con AtumTech raccontiamo le nostre soluzioni e competenze per l’Insurtech.

Mercoledì 21 Luglio 2021

Come “storico” partner di prodotto di Atumtech (www.atumtech.it), abilitatore Insurtech per Compagnie Assicurative, Broker, Intermediari e per il mondo della Bancassicurazione, inauguriamo oggi il progetto “InsurNEXT. Persone, tecnologie e soluzioni per l’Insurtech”: un viaggio conoscitivo - verticale - “dentro le soluzioni tecnologiche” che contraddistinguono la filiera tecnologica strutturata, operativa e referenziata che unisce competenze, know how e persone delle tre società AtumTech, TECSO e Intek che lavorano su servizi e soluzioni per innovare il mondo insurance.

6_Logo_ProgettoComm_InsurNEXT_AtumTech.jpeg

Lo vogliamo fare con una visione ben precisa, guardando al futuro, alle sfide che il nostro mondo, quello delle tecnologie applicate all’assicurativo, sta attraversando proprio in questo anno e mezzo, con un’accelerazione mai riscontrata prima.

Un progetto che fa sintesi dell’ambito nel quale operiamo, l’Insurance, ma anche della strategia con cui lavoriamo, che è quella di innovare, sempre, per rendere più semplice e immediata l’esperienza dell’utente. Partiamo dalle persone e dai partner che con noi condividono esperienza, professionalità, ambiti di lavoro, piani e strategie di business, studio e ricerca sui prodotti e sulle soluzioni. Siamo una filiera tecnologica completa per l’Insurtech. Perché, come in tutti i percorsi della vita, le soluzioni migliori arrivano dall’apporto di più conoscenze.

Atum_Intek_Tecso_ILGRUPPO.jpg

Da sx, prima fila: Fabio Piccinini, CEO & Founder di AtumTech; Giorgio Dossena, CEO &co-founder di Intek; Luciano polinari, AD di TECSO. Da dx, seconda fila: Omar Badessi, CEO &co-founder di Intek; Luca Ruscio, PM di TECSO; Mario Manzi, CTO di AtumTech e Danilo Salvau, Senior Business Consultant di AtumTech.

IL GRUPPO - Parlare di filiera tecnologica significa raccontare una realtà strutturata, solida, consolidata. Con noi, anche TECSO (www.tecso.biz), società specializzata in Analytics, Big Data e Information Governance, che Atumtech ha acquisito ad ottobre 2020 proprio guardando a questa visione estremamente proiettata sul futuro del settore Insurance.

Persone, know how, competenze, soluzioni e progetti - FEWFINe, Wise; I2G -: andremo a scoprirli pian piano, ma tutto è già consolidato, operativo e referenziato.

IntekBianco.png

Via Ombriano, 5

26010 Capergnanica (CR)

+ 39 0373 238261