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LESS IS MORE
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FEWFINe, Front End Unico For Insurance è un portale evoluto, multidevice e multicanale per la gestione di vendita e post-vendita di prodotti danni (auto e non auto), vita e per la gestione sinistri. È integrato non solo con i classici sistemi transazionali di Compagnia, ma anche con strumenti esterni (Bot, Chatbot, CRM, CMS, Calendar, virtual communication) che facilitano ed ottimizzano le attività degli utenti permettendo un considerevole aumento della produttività e abilitando le Compagnie assicurative, Banche, Broker e Intemediari, alle nuove opportunità della Digital Transformation.
CI CONTRADDISTINGUE L’ATTENZIONE AL CLIENTE E LA COLLABORAZIONE CON I NOSTRI PARTNERS. INSIEME INDIVIDUIAMO LE SOLUZIONI MIGLIORI CHE POSSANO POTENZIARE PRODUTTIVITÀ ED EFFICIENZA

In una logica B2B FEWFINe offre ad agenti, broker, intermediari e operatori di sportello uno strumento per efficientare la produzione e rendere più agevole il contatto con il cliente anche in mobilità. Multicanale e multidevice gestisce il collocamento dei prodotti assicurativi, la consultazione di polizze e dell’anagrafica clienti, la posizione dei titoli contabili e la segnalazione dei sinistri.

In una logica B2C FEWFINe gestisce il rapporto diretto con il cliente finale, dando la possibilità di interagire in una logica self-service consultando la propria posizione assicurativa, suggerendo nuove coperture da acquisire, facendo preventivi, comprando polizze e/o rinnovandole alla scadenza.

In una logica B2B2C FEWFINe mette a disposizione del Cliente finale funzionalità di Home Insurance secondo il nuovo regolamento 41 di Ivass. È configurabile e profilabile per gestire in maniera dinamica le funzionalità da mettere a disposizione del Cliente oltre ad essere facilmente integrabile ed adattabile ai servizi di Home Banking per il canale bancario o ai siti delle Compagnie di assicurazione.
ARCHITETTURA E MULTICANALITÀ


I CLIENTI CHE AD OGGI UTILIZZANO LA SOLUZIONE FEWFINe









